skip to Main Content

Sampdoria Women, nuova sconfitta in Serie A: adesso la classifica preoccupa

di Diletta Barilla
Sampdoria Women Serie A

La Sampdoria Women fatica ancora a trovare il successo in Serie A e adesso la classifica fa più paura. Le blucerchiate scivolano al penultimo posto 

Non c’è solo la squadra guidata da Dejan Stankovic a fare fatica a trovare i tre punti in campionato. Anche la Sampdoria Women, dopo un inizio di stagione davvero entusiasmante, non riesce più a trovare il feeling con la vittoria.

Le ragazze di Antonio Cincotta hanno ceduto il passo nell’ultimo turno casalingo al Milan. 0-3 il risultato finale, a firma di Mesjasz, Asllani e Bergamaschi, con le blucerchiate costrette ad inseguire sin dai primi minuti.

Un 2023 che quindi inizia in salita, almeno in Serie A, per la formazione femminile uscita sconfitta dal doppio incontro con le milanesi. In Lombardia, infatti, alla prima del nuovo anno, fu l’Inter di Rita Guarino a calare il poker e aggiudicarsi la gara.

Sampdoria Women, prima l’Inter poi il Milan: nuovo KO in Serie A. E la classifica…

Sampdoria Women, nuova sconfitta in Serie A: adesso la classifica preoccupa

LEGGI ANCHE Sampdoria Women, verso il 2023 per riprendere a sognare in grande 

È una Sampdoria Women a due facce quella che è scesa in campo sino a questo momento. Dalle vittorie, anche contro avversarie prestigiose, ad un vero e proprio black out provato a cancellare con il pareggio strappato, seppur con qualche recriminazione, contro il Parma.

Adesso la classifica preoccupa. Quella stessa graduatoria che lo scorso anno ha sempre strappato un sorriso ad Antonio Cincotta e le sue ragazze ma che adesso non può che creare più di un grattacapo. Penultimo posto con 10 punti totali dopo 14 giornate per le blucerchiate ma nulla è ancora perduto. Un solo punto, infatti, separa la Sampdoria Women dal Como e Sassuolo mentre sono 3 le lunghezze di distanza dal Pomigliano, sesto.

Nel prossimo turno nuovo avversario complicato per la formazione del club di Corte Lambruschini ospite della Juventus. Prima però l’impegno in Coppa Italia. La ripartenza può iniziare anche da lì.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!