Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria Women, verso il 2023 per riprendere a sognare in grande 
    News

    Sampdoria Women, verso il 2023 per riprendere a sognare in grande 

    Per la Sampdoria Women un 2022 positivo chiuso con il debutto al Ferraris in attesa di tornare in campo nel 2023 per ritrovare la vittoria 
    ClubDoria46By ClubDoria462 Gennaio 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Women Serie A
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Per la Sampdoria Women un 2022 sicuramente positivo chiuso con la prima storica al Ferraris in attesa di tornare in campo nel 2023 per cercare di ritrovare la via della vittoria 

    La Sampdoria Women chiude il 2022, anno comunque da considerare positivo, e si appresta ad iniziare il nuovo anno cercando di scacciare dalla testa – e dalla classifica – le ultime sconfitte.

    Per le ragazze guidate da Antonio Cincotta un voto che va oltre la sufficienza e che, ancora risente, della meravigliosa cavalcata con la quale hanno chiuso il passato campionato. Il primo, quello del debutto assoluto, reso perfetto da una salvezza conquistata senza patemi.

    E, l’onda dell’entusiasmo ha caratterizzato anche l’inizio della nuova stagione. I successi alle prime giornate hanno, forse, alzato le aspettative e le ambizioni mentre le successive sconfitte hanno – di fatto – riportato bruscamente alla realtà tutto l’ambiente blucerchiato.

    Sampdoria Women, un 2022 positivo: il 2023 è tutto da scrivere

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)

    Sampdoria Women, verso il 2023 per riprendere a sognare in grande 

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: dall’Udinese arriva Nuytinck. Tutti i dettagli 

    La Sampdoria Women è pronta a fare il suo ritorno in campo, a Bogliasco, lunedì 2 gennaio in vista del primo appuntamento del 2023. Stefania Tarenzi e compagne sono, infatti, attese dalla sfida di Coppa Italia contro il San Marino Academy valida per la seconda giornata del girone. Allo stadio “Acquaviva” di San Marino, calcio d’inizio fissato alle ore 14.30 di domenica 8 gennaio.

    Una sfida da non sbagliare per dare continuità alla vittoria ottenuta, sempre nella coppa nazionale, contro il Ravenna Women. Un successo che sarebbe fondamentale anche per il morale anche in ottica campionato con la ripresa della Serie A TimVision in programma sabato 14 gennaio.

    Le blucerchiate esordiranno, per la prima del 2023, lontano dalle mura amiche del 3 Campanili di Bogliasco. Le ragazze di Antonio Cincotta, infatti, saranno ospiti dell’Inter per la gara che, all’ora di pranzo, aprirà la 13esima giornata.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    PROBABILE FORMAZIONE Pescara-Sampdoria, Attilio Lombardo conferma Barak, Nicholas Pierini va in panchina? Tutte le scelte

    10 Aprile 2026
    Sampdoria auguri Altare

    PROBABILE FORMAZIONE Pescara-Sampdoria, Giorgio Gorgone punta sull’ex Altare? Le scelte

    10 Aprile 2026

    Verso Pescara-Sampdoria, tra Giorgio Gorgone e Attilio Lombardo ecco da che parte stanno i bookmakers. Le quote

    10 Aprile 2026
    News Calcio ANSA
    • Ranieri: "Mercato condiviso con Gasp, via chi non si è ambientato"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-10
    • Serie A: Roma-Pisa 0-0 DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-10
    • Il brasiliano Yuri Alberto vorrebbe giocare per l'Italia
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-10
    • Conte a Parma ritrova Politano e Hojlund per puntare alla vittoria
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-10
    • Serie A: in campo sabato alle 15 Cagliari-Cremonese DIRETTA Probabili formazioni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-10




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.