skip to Main Content

Sampdoria Women, Gago segna e Cincotta festeggia

di Diletta Barilla
Milan Sampdoria Women Cincotta

Una doppietta di Kelly Gago regala ad Antonio Cincotta e alla Sampdoria Women il successo, in trasferta, contro il Sassuolo. Allo stadio Ricci finisce 1-2

Inizia come aveva finito lo scorso campionato la Sampdoria Women che, al debutto nella stagione professionistica si concede un doppio regalo. Tre punti in classifica e vittoria contro una del big di questa Serie A femminile.

Le blucerchiate espugnano lo stadio Ricci di Sassuolo in rimonta con una doppietta della nuova arrivata Kelly Gago che non poteva desiderare esordio migliore per la sua nuova avventura in Italia.

Non una gara semplice per la Sampdoria Women che si ritrova a dover inseguire il risultato dopo solo 20 minuti di gioco quando il Sassuolo con Lana Clelland è abile a sfruttare una defaiance di Amanda Tampieri.

Sassuolo-Sampdoria Women, Cincotta si coccola Gago

Sampdoria Women, Gago segna e Cincotta festeggia

LEGGI ANCHE Fantacalcio Sampdoria, voti bassi e nessun bonus. Audero penalizzato

La disattenzione dell’estremo difensore della Sampdoria Women, abile a riscattarsi subito con alcune parate fondamentali, poteva costare cara. Le ragazze di Antonio Cincotta però non si sono demoralizzate e, alla prima, fanno bottino pieno.

Tra le note più liete, oltre ai due goal, l’intesa nell’asse Kelly Gago-Stefania Tarenzi, confermatissima e ancora con la fascia di capitano al braccio dopo la scorsa annata quando, con la maglia blucerchiata, ha superato quota 100 reti in Serie A.

Il cammino però è ancora lungo. Una settimana di sosta poi si torna in campo, per un nuovo debutto: quello stagionale davanti al proprio pubblico. La Sampdoria Women, infatti, ospiterà il Pomigliano di alcune vecchie conoscenze. Dopo la fine dell’avventura in Liguria, infatti, Debora Novellino, Federica Rizza e Ana Lucia Martinez si sono unite alla squadra guidata da Domenico Panico.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it