Buone notizie per Christian Bucchi in vista di Sampdoria-Arezzo: dopo Cagnano, gli amaranto recuperano anche un centrocampista titolare
Può sorridere Christian Bucchi in vista della trasferta di Marassi contro la Sampdoria. L’Arezzo ritrova Gennaro Iaccarino, che ha recuperato dall’infortunio ed è pronto a tornare a disposizione del mister romano dopo aver saltato le ultime tre partite.
Il centrocampista classe 2003 aveva riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro durante la gara contro l’Hellas Verona, persa 5-0 dagli aretini. Un problema che lo aveva costretto a fermarsi. Adesso, però, il recupero è completato e al Ferraris potrebbe partire dall’inizio.
Sampdoria-Arezzo, Christian Bucchi potrà contare su Gennaro Iaccarino

Verso Sampdoria-Arezzo, Christian Bucchi recupera un titolare. Il nome
LEGGI ANCHE Sampdoria, troppi infortuni? Gauthier Vanderloock chiede aiuto all’Università di Genova. La storia
Una notizia importante per Bucchi, che dopo aver recuperato Andrea Cagnano per la fascia sinistra difensiva ritrova così un’opzione preziosa anche a centrocampo. Iaccarino, arrivato in estate in prestito dal Napoli, potrebbe infatti riprendersi il proprio posto in cabina di regia nel 4-3-3 del tecnico amaranto.



