Per la Sampdoria Women, sabato ci sarà la sfida contro il Napoli di David Sassarini, Stefano Castiglione non può sbagliare.
Il cammino nella poule salvezza per la Sampdoria Women di Stefano Castiglione non è iniziato nel migliore dei modi. Sconfitta per 3 a 0 nella prima partita contro la Lazio e turno di riposo nella seconda giornata. Ma ora per le blucerchiate ci sarà la sfida da dentro o fuori, sabato arriva il Napoli dell’ex David Sassarini, scontro diretto per la salvezza.
Le blucerchiate che al momenti si trovano all’ultimo posto in classifica con otto punti conquistati non possono permettersi ulteriori passi falsi, in caso di sconfitta contro il Napoli è quasi impossibile arrivare alla salvezza. Dopo la sfida di sabato mancheranno altre sei giornate, ma in caso di sconfitta contro il Napoli il distacco in classifica sarebbe di cinque punti.
Sampdoria Women, contro il Napoli vietato fallire: Stefano Castiglione lo sa
Sampdoria Women, arriva il Napoli di Sassarini: Stefano Castiglione si gioca la salvezza
LEGGI ANCHE Sampdoria, che fine ha fatto Nikola Sekulov? I numeri
Una stagione davvero difficile per la Sampdoria Women, soprattutto per via di un mercato che ha privato la rosa blucerchiata di parecchie giocatrici importante tornate nelle loro rispettive squadre di appartenenza, e anche per l’assenza di un leader come Stefania Tarenzi, ferma ai box dalla prima giornata con l’infortunio subito nella sfida contro l’Inter.