L’attaccante della Sampdoria Nikola Sekulov continua a non giocare, solo panchina nelle ultime sette partite disputate dai blucerchiati.
La Sampdoria ha problemi in attacco. I blucerchiati hanno 32 reti segnate in 29 partite: poche, troppo poche. Soprattutto se si considerano le undici realizzate nelle ultime 12 partite con Leonardo Semplici. Sotto accusa gli attaccanti, tra cui figura anche Nikola Sekulov.
L’ex Juventus è arrivato nel mercato estivo, ma, finora, è stato una comparsa. Da Andrea Pirlo ad Andrea Sotti, fino a Leonardo Semplici: nessuno ha puntato sul classe 2002 che ha collezionato 15 presenze per un totale di 370 minuti in campionato. Appena tre partite da titolare con un solo goal. Solo panchina nelle ultime sette partite disputate dai blucerchiati.
Sampdoria, l’acquisto di Nikola Sekulov è un flop
Sampdoria, che fine ha fatto Nikola Sekulov? I numeri
LEGGI ANCHE Serie B, Cremonese presenta ricorso contro squalifica Franco Vazquez. I dettagli
Il suo rendimento in campo è stato sicuramente insufficiente, un’operazione totalmente sbagliata quella di Pietro Accardi che in estate lo ha preso in prestito con obbligo di riscatto per una cifra intorno agli 1,5 milioni. Obbligo scattato dopo il primo punto ottenuto dopo la fine del mercato invernale (quindi con la vittoria contro il Modena l’8 febbraio). Per lui contratto fino al 2028 e ora che ne sarà di lui? In estate è possibile che la Sampdoria lo lasci partire.