skip to Main Content

Sampdoria Women, quattro assenti all’allenamento. Il report

di Giacomo Novelli

Giorno di allenamento per le Sampdoria Women, con quattro giocatrici assenti oltre a quelle impegnate con le nazionali…

Le Women blucerchiate si sono allenate oggi in vista del Pomigliano, il prossimo avversario nella seconda giornata della Serie A Femminile 2022/23. Alla prima giornata le doriane hanno battuto il Sassuolo a domicilio, per 2-1. Il Pomigliano invece, sempre all’esordio in campionato, è stato sconfitto per 2-0 in casa, allo stadio Ugo Gobbato, dalla Roma.

Le ragazze della Sampdoria si sono ritrovate al 3 Campanili di Bogliasco per una seduta mattutina agli ordini del mister Antonio Cincotta.

Il report della seduta delle Women

Sampdoria Women, quattro assenti all’allenamento. Il report

LEGGI ANCHE Sampdoria, la classifica a confronto: con D’Aversa andava meglio…

Ranghi decisamente incompleti per le Women agli ordini di mister Cincotta. Mancavano all’appello, naturalmente, le ragazze convocate in Nazionale, che rientreranno a Bogliasco solo nei prossimi giorni. Parliamo, nello specifico, di Elena Battistini, Dominika Conc, Rachel Cuschieri, Michela Giordano, Tecla Pettenuzzo e Nicole Lazzeri.

Non solo le azzurre, però, erano assenti all’allenamento mattutino. Le Women devono infatti fare i conti con alcune defezioni. Sono infortunate infatti Bianca Fallico, Cecilia Prugna, Valentina Soggiu e Cecilia Re, tutte e quattro ancora alle prese con i rispettivi programmi di recupero.

 

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it