skip to Main Content

Sampdoria, Falcone ancora protagonista con il Lecce

di Giacomo Novelli
Sampdoria Falcone Lecce

Wladimiro Falcone continua a convincere in maglia Lecce, con l’ex Sampdoria ancora protagonista con i salentini

Nonostante la sconfitta rimediata a Torino, Wladimiro Falcone si conferma come pilastro del Lecce in queste prime giornate di campionato. I salentini hanno perso per 1-0 allo stadio Grande Torino, con la rete granata firmata da Nikola Vlasic.

Gli uomini di mister Marco Baroni hanno conquistato appena due punti in classifica, frutto di due pareggi e tre sconfitte in cinque giornate. Un cammino decisamente a rilento e pieno di incognite, ma che ha rivelato almeno una grande nota lieta nell’ambiente giallorosso: il portiere in prestito dalla Sampdoria

Il Lecce si gode Falcone

Sampdoria, Falcone ancora protagonista con il Lecce

LEGGI ANCHE Sampdoria, un milione e duecentomila euro netti per non essere furiosi

Wladimiro Falcone ha giocato lo scorso anno 12 partite in maglia blucerchiata, con 19 reti subite e 3 clean sheet. Passato in prestito al Lecce in estate, il portiere romano classe 1995 si sta ampiamente meritando il posto da titolare a difesa dei pali giallorossi.

Anche ieri, pur perdendo contro il Torino, Falcone ha sfoderato un’altra grande prestazione, con ottime parate e arrendendosi solo al preciso tiro di Vlasic.

Fantacalcio.it ha dato 6,5 al ragazzo, mentre CalcioLecce.it gli assegna un bel 7 in pagella, motivando il voto: “Anche oggi si guadagna la pagnotta con due super parate (la seconda, strepitosa, da mezzo infortunato) che, con una maggiore incisività dei compagni, sarebbero potute valere tantissimo”

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it