Sampdoria Woman, Marco Lanna contiua a lavorare per tenere vivo il progetto femminile. Intanto la Bonfantini va all’Inter…
E la Sampdoria Woman? Una domanda che molti tifosi continua a farci. Purtroppo non ci sono ancora delle risposte certe. Il passo indietro della nuova proprietà non è stato ancora definitivo. Ma certamente lo diventerà se non troveranno un aiuto per coprire nel suo totale la spesa di 2,5 milioni di euro di costi (e al momento nessun ricavo).
Come riporta anche La Repubblica, sarà decisiva la prossima settimana per la Sampdoria Women. Una telefonata tra la proprietà ed il rappresentante dei due nuovi finanziatori genovesi potrebbe sbloccare definitivamente la situazione. Si parla naturalmente di cessione di un ramo d’azienda, la dismissione quindi della parte femminile che manterrà però di fatto il nome e i colori del club di Corte Lambruschini.
C’è ottimismo sulla positiva conclusione della vicenda, reso possibile dall’intervento del presidente Marco Lanna.
Sampdoria Woman, Agnese Bonfantini giocherà per l’Inter…
Sampdoria Woman, Marco Lanna al lavoro per tenere vivo il progetto. Intanto la Bonfantini…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Inter chiede Emil Audero in prestito. I dettagli
Intanto la Sampdoria Woman perde Agnese Bonfantini. La ragazza diventa un nuovo colpo in entrata per l’Inter Women, che ha annunciato l’approdo in nerazzurro dell’attaccante classe
1999, arrivata in prestito dalla Juventus fino al 30 giugno 2024.
La Bonfantini, che ha giocato l’ultima parte della passata stagione in prestito alla Sampdoria ha deciso di cambiare maglia vista la forte incertezza che regna sul futuro in blucerchiato. Queste le prime parole di Agnese rilasciate ai canali ufficiali nerazzurri:
Sono molto felice, cercherò di dare tutta me stessa per ripagare la fiducia che mi ha dato il club. Vorrei vincere un trofeo e far divertire la gente con il mio calcio…