Calciomercato Sampdoria, l’Inter di Beppe Marotta è pronta a chiedere ad Andrea Radrizzani Emil Audero in prestito con diritto di riscatto…
L’Inter ha preso Yann Sommer, sta valutando Andrea Consigli ma continua a pensare anche ad Emil Audero. Il nostro portiere è sempre sul mercato. Nessun ripensamento al momento. La parola d’ordine in casa Sampdoria, a pochi giorni dall’esordio in Coppa Italia, è cedere.
Ma l’Inter, come detto e ripetuto, ha pagato sei milioni di euro il 34enne portiere del Bayern Monaco in due comode rate. Insomma una formula di pagamento che fa capire come anche la società di Viale della Liberazione abbia qualche difficoltà di liquidità.
E proprio per questo problema Beppe Marotta sta cercando di trattare il numero uno della Sampdoria con un’altra formula ancora. La formula del prestito…
Calciomercato Sampdoria, Marotta vuole Audero in prestito…
Calciomercato Sampdoria, l’Inter chiede Emil Audero in prestito. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per Abrego il Goldoy Cruz chiede di più. L’offerta
L’Inter è alla ricerca di un numero 12 di livello, un portiere che possa fare anche il titolarissimo senza però pretenderlo di farlo. Emil Audero direbbe di no alla possibilità di andare a giocare per i vice Campioni d’Europa? Sicuramente vuole rimanere.
La palla passa ad Andrea Radrizzani che dovrà accettare o no la proposta di Marotta di un prestito con diritto di riscatto. Che equivale in soldoni a un semplice prestito, con il risparmio di un anno di stipendio. Per la precisione 1,6 milioni di euro lordi.
La Sampdoria può provare a inserire l’obbligo di riscatto a una cifra intorno ai 3 milioni di euro. Ma conviene cederlo a queste cifre?