Il futuro della Sampdoria Woman? Il Secolo XIX ricorda come il destino delle nostre ragazze sia sempre in bilico…
Il Secolo XIX non fa troppi giri di parole. Per il quotidiano genovese il futuro del calcio femminile in blucerchiato rimane ancora in bilico. Per non vedere scomparire la Sampdoria Woman, il presidente Marco Lanna si è impegnato in prima persona. Ma non è semplice.
Si continua a trattare su più fronti per trovare una soluzione che vada bene sia ai nuovi investitori disposti a intervenire che alla proprietà blucerchiata pronta a cedere un ramo d’azienza. Ma a quanto pare tra domanda e offerta c’è ancora distanza…
La società di Corte Lambruschini al momento tace sul suo futuro delle Woman. Un silenzio assordante per chi è direttamente coinvolto nel progetto. Si parla anche del tecnico e del suo staff e di chi lavora al fianco delle ragazze…
Futuro Sampdoria Woman, non mancano gli appelli per non perdere il calcio femminile in blucerchiato…
Sampdoria Woman, Il Secolo XIX: sempre in bilico il futuro delle nostre ragazze…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, attesa per la risposta del Deportivo Platense per Marco Pellegrino. La situazione
Intanto, come ricorda ancora il Secolo XIX, Silvia Cristiani, responsabile del centro antiviolenza Mascherona e Federico Giacobbe, consigliere municipale della Media Val Bisagno hanno diffuso un appello-video per la prosecuzione dell’attività professionistica della Sampdoria Women…