Calciomercato Sampdoria, c’è attesa da Corte Lambruschini per la risposta del Deportivo Platense per l’italo-argentino Marco Pellegrino…
Marco Pellegrino è vicino alla Sampdoria. Un difensore centrale classe 2002 con passaporto italiano che può diventare come consigliato da Roberto Mancini a suo figlio Andrea. Un ragazzo con già con esperienza da titolare (17 gare e una rete nell’ultima stagione) che ha il contratto in scadenza a dicembre. Un affare insomma…
Ora si attende la risposta dell’Atletico Platense all’offerta formulata dalla Sampdoria. Dall’Argentina però c’è la concorrenza di un altro club. Il Velez Sarsfield deciso a inserirsi pur di avere con sé il giovane difensore che presto potrebbe essere chiamato non solo dalla nostra Italia…
A quanto riportano fonti argentine, l’Atletico Platense non ha ancora deciso se perdere definitivamente il controllo di Pellegrino. In questo senso l’offerta del Velez sembra essere ritenuta più vantaggiosa. Il club di Buenos Aires è disposta a concedere la proprietà di una parte del cartellino.
Calciomercato Sampdoria, per Marco Pellegrino bisogna superare la concorrenza del Velez
Calciomercato Sampdoria, attesa per la risposta del Deportivo Platense per Marco Pellegrino. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Bereszynski in direzione Empoli. Ma c’è da trovare la formula giusta
Per il momento il Deportivo Platense ha rifiutato l’offerta del Velez per il 50% del calciatore a 2 milioni di dollari. La valutazione è di circa tre milioni. Una cifra alta per un giocatore che a dicembre sarà libero di decidere il proprio futuro…