Sampdoria, Wladimiro Falcone vuole restare a Lecce. Le parole

Wladimiro Falcone, in prestito dalla Sampdoria ed ora al Lecce, non ha dubbi: vuole restare in giallorosso…
Dalla Sampdoria al Lecce. Wladimiro Falcone è passato dai colori più belli del mondo a quelli giallorossi lo scorso 17 luglio, con un prestito oneroso da 3 milioni di euro.
L’estremo difensore si è subito messo in luce in Salento, con grandi prestazioni ed ottime parate: se la squadra di Baroni è fuori al momento dalla zona rossa della retrocessione lo deve anche al suo portiere. Falcone si sta trovando così bene nella sua nuova squadra che, come ha dichiarato lui stesso, non vorrebbe tornare a Genova a fine stagione…
Falcone innamorato del Lecce: ecco le parole dell’ex Sampdoria
Sampdoria, Wladimiro Falcone vuole restare a Lecce. Le parole
LEGGI ANCHE Stadio Luigi Ferraris, il progetto del Genoa che coinvolge la Sampdoria. Il costo
Wladimiro Falcone, classe 1995, ha giocato finora in questa stagione 26 partite di Serie A ed una in Coppa Italia. A fine stagione, salvo nuovi accordi tra Sampdoria e Lecce, il ragazzo dovrebbe tornare a Genova.
Ma il portiere, come ha dichiarato lui stesso a Przeglad Sportowy, vorrebbe restare ancora in giallorosso:
Sono molto contento di essere andato in giallorosso in prestito dalla Sampdoria. Ho rifiutato offerte allettanti di ottimi club perché volevo giocare in un posto che vive di calcio come il Lecce. Mi sento benissimo qui. Sono ancora legato alla Samp, il mio contratto con loro scadrà il prossimo anno, posso tornarci ma vorrei anche restare qui.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti