skip to Main Content

Sampdoria, Harry Winks al Times: Ora mi sento apprezzato

di Giacomo Novelli
Sampdoria Winks

In un’intervista al Times, Harry Winks ha rivelato di sentirsi davvero bene alla Sampdoria: in blucerchiato sta trovando grande apprezzamento

Dopo i primi mesi costretto ai box per infortunio, Harry Winks si è preso la Sampdoria sulle spalle. L’ex Tottenham ha convinto tutti, squadra, società e tifosi, delle proprie qualità in poche settimane, grazie alle sue eccellenti prestazioni.

L’inglese è diventato subito padrone del centrocampo blucerchiato, direttore d’orchestra della manovra della squadra di Dejan Stankovic. Spesso, purtroppo, si ritrova a predicare nel deserto, ma una cosa è certa: la salvezza della Samp dovrà passare dai piedi e dalle geometrie di Harry Winks. Una sintonia, quella tra il ragazzo e i colori più belli del mondo, testimoniata da lui stesso in un’intervista al The Times

Winks entusiasta alla Samp: le parole dell’inglese al Times

Sampdoria, Harry Winks al Times: Ora mi sento apprezzato

LEGGI ANCHE Sampdoria, Icardi vuole tornare in Italia. I dettagli

Harry Winks, classe 1996, ha giocato finora in questa stagione 6 partite in campionato. Ecco le parole dell’ex Spurs al quotidiano britannico The Times:

Voglio giocare regolarmente. Ho passato degli anni fantastici agli Spurs, ma voglio riprendermi la fiducia e la forma fisica. Ne ho bisogno per mostrare di nuovo le mie qualità. Il motore principale che mi ha portato a Genova era voler giocare per una squadra che mi volesse, mi rispettasse abbastanza e volesse impegnarsi con me in quel senso. Volevo sentirmi desiderato e apprezzato…perché negli ultimi due anni è stato difficile al Tottenham.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!