skip to Main Content

Sampdoria, Icardi vuole tornare in Italia. I dettagli

di Valerio Barberi
Sampdoria Icardi Galatasaray

L’ex Sampdoria, Mauro Icardi, vorrebbe cambiare squadre, lasciare il Galatasaray per tornare in Italia. Ecco dove potrebbe giocare.

Dodici partite, nove goal e sei assist. Mauro Icardi si è ritrovato. La stagione dell’ex Sampdoria in Turchia è completamente differente rispetto ai suoi ultimi anni in Francia, con la maglia del Paris Saint-Germain. È tornato ad essere quella macchina ‘mangia reti’ che l’Italia e la Serie A hanno conosciuto.

Sampdoria, le due squadre interessate a Icardi

Sampdoria, Icardi vuole tornare in Italia. I dettagli

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Gianluca Vidal: È un momento magico per chiudere…

Come in blucerchiato e con l’Inter. Maurito è tornato a segnare, ma dell’argentino si continua a parlare tantissimo, anche per il rapporto con Wanda Nara. Tra tradimenti, il possibile divorzio e ritorni di fiamma. Ma questo non l’ha distratto dal campo, cosa che invece negli ultimi anni era successo. Quando si parlava di lui quasi esclusivamente per le questione extra-campo.

Uno dei protagonisti di questa stagione del Galatasaray. E ora è tornato ad essere anche un nome al centro del mercato. E ora la domanda è d’obbligo, resterà in Turchia l’attaccante? Il calciatore potrebbe cambiare maglia prima del 2024 e dove potrebbe andare a giocare Maurito?

L’argentino sogna l’Italia, sogna la Serie A. Questo è quello che il giocatore vorrebbe per la sua carriera. Sono due i club maggiormente interessati all’ex Sampdoria: la Roma e il Milan. Entrambe, infatti, potrebbero sfruttare il Decreto Crescita per ridurre i costi dell’operazione in vista della prossima stagione.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!