Harry Winks fino a qui ai margini della Sampdoria per via di un infortunio alla caviglia, è stato operato. L’inglese rassicura i tifosi…
La storia tra la Sampdoria e Harry Winks non è mai partita in campo ma è ben lanciata per quanto riguarda l’infermeria. L’inglese non è mai stato un fattore in questa prima parte di stagione
Il giocatore è stato sottoposto in questi giorni ad un intervento in artroscopia per pulire la caviglia che lo tormentava dalla scorsa stagione. L’operazione condotta dall’equipe del professor Niek Van Dijk, insieme a quella del dottor Angelo Presta – medico ortopedico del club, ndr – presso la Casa di Cura San Rossore di Pisa.
Sampdoria Harry Winks ha rassicurato i tifosi…
SOCIAL – Sampdoria, Harry Winks rassicura i tifosi. Le condizioni
LEGGI ANCHE FORMAZIONE UFFICIALE Torino-Sampdoria, Stankovic: in campo tutti i giovani
Il giocatore ha voluto rassicurare i tifosi della Sampdoria con una storia sul proprio profilo Instagram con una foto della caviglia operata e delle emoticon che significano forza verso un recupero che sarà sicuramente lungo e faticoso ma che dovrà restituire a Dejan Stankovic un giocatore nuovo, utile per la corsa salvezza.
La palla passera poi alla dirigenza della Sampdoria e del Tottenham, proprietaria del cartellino, le quali dovranno scegliere come ridiscutere i termini del prestito del centrocampista inglese, visto che dalle parti del Luigi Ferraris si è visto solo come tifoso…
SOCIAL – Sampdoria, Harry Winks rassicura i tifosi. Le condizioni