Manca poco al calcio d’inizio di Torino-Sampdoria, Dejan Stankovic ha sciolto tutti i dubbi, ecco la formazione ufficiale blucerchiata.
Dejan Stankovic conferma la difesa a tre, come accaduto con i viola, ma le sue scelte questa volta tra infortuni e squalifiche sono quasi obbligate. La certezza di questa Sampdoria ha un volto ben preciso, quello di Emil Audero. Non si discute, non si fanno strane prove. Difesa come detto a tre, con Colley al centro e ai suoi lati Murillo e Bruno Amione, versione mascherata. Panchina, invece per Alex Ferrari.
Esterni a tutta fascia Bereszynski a destra e Augello a sinistra, in panchina invece Nicola Murru. Qualche sorpresa in mezzo al campo invece. Torna Tomas Rincon dal primo minuto, dopo le ultime gare non la meglio della forma. Accanto al venezuelano c’è Gerard Yepes, il tecnico serbo concede una nuova occasione tra i titolari allo spagnolo.
Sampdoria, Stankovic ha fatto le sue scelte: la formazione ufficiale
FORMAZIONE UFFICIALE Torino-Sampdoria, Stankovic: in campo tutti i giovani
LEGGI ANCHE Sampdoria, la Cremonese ha già annullato la sconfitta dello Zini…
Filip Djuricic trequartista di serata, avrà il compito di innescare le due punte ed evitare un cartellino giallo che lo metterebbe fuori causa nel prossimo match con il Lecce. Capitolo attacco, Ciccio Caputo nonostante le prestazioni deludenti non sembra essere minimamente in discussione. Accanto a lui ancora Montevago, né Manolo Gabbiadini, né Fabio Quagliarella che inizieranno dalla panchina. Così come Gonzalo Villar dopo le ultime da titolare.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Schuurs, Rodriguez; Singo, Ricci, Linetty, Vojvoda; Radonjic, Miranchuk; Vlasic. All. Juric. A disposizione: Berisha, Fiorenza, Bayeye, Buongiorno, Karamoh, Sanabria, Ilkhan, Lazaeo, Adopo, Seck, Djidji, Garbett.
SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Murillo, Colley, Amione; Bereszynski, Yepes, Rincon, Augello; Djuricic; Montevago, Caputo, All. Stankovic. A disposizione: Contini, Tantalocchi, Villar, Verre, Vieira, Gabbiadini, Ferrari, Quagliarella, Murru, Malagrida, Trimboli.