Verso Torino-Sampdoria, numerosa affluenza dei tifosi da Genova: la società rende note le informazioni per l’avvicinamento allo stadio
Non ci sono partite in cui i tifosi blucerchiati hanno lasciato sola la squadra, né in casa né soprattutto fuori. E anche a Torino, come nelle scorse trasferte di campionato, la Sampdoria non sarà sola. Anche allo stadio Olimpico Grande Torino dei granata i tifosi sampdoriani hanno risposto in massa alla chiamata, nonostante la partita si giochi di mercoledì alle 20:45. Sul sito del Torino, infatti, risulta che sono rimasti disponibili soltanto 191 biglietti disponibili, a fronte dei 1490 che offre lo stadio.
L’invasione blucerchiata, dunque, ci sarà anche in una partita infrasettimanale. E, visto che si tratta di una gara di cartello, con le due tifoserie che non nutrono simpatia reciproca, la Questura di Torino ha ideato insieme alla squadra ospitante le modalità di avvicinamento all’impianto, che la Sampdoria ha reso note per i suoi tifosi in un comunicato.
Verso Torino-Sampdoria, parcheggio tifosi ospiti riservato a chi arriva col pullman. Le indicazioni della questura torinese
Verso Torino-Sampdoria, tifosi blucerchiati: le info per arrivare allo stadio
LEGGI ANCHE Verso Torino-Sampdoria, è Linetty contro Rincon. I numeri
Le autorità torinesi infatti hanno predisposto che nessun tifoso potrà avvicinarsi al parcheggio del settore ospiti dell’Olimpico Grande Torino con la propria autovettura. Ecco quanto si legge sul sito della Sampdoria:
L’accesso al parcheggio del Settore Ospiti sarà consentito soltanto ai pullman organizzati. Le autovetture private potranno sostare nel parcheggio situato nel controviale di corso Unione Sovietica, tra piazzale San Gabriele da Gorizia e via San Marino.