skip to Main Content

Verso Torino-Sampdoria, tifosi blucerchiati: le info per arrivare allo stadio

di Francesco Tonelli
Sampdoria Tifosi Festeggiare

Verso Torino-Sampdoria, numerosa affluenza dei tifosi da Genova: la società rende note le informazioni per l’avvicinamento allo stadio

Non ci sono partite in cui i tifosi blucerchiati hanno lasciato sola la squadra, né in casa né soprattutto fuori. E anche a Torino, come nelle scorse trasferte di campionato, la Sampdoria non sarà sola. Anche allo stadio Olimpico Grande Torino dei granata i tifosi sampdoriani hanno risposto in massa alla chiamata, nonostante la partita si giochi di mercoledì alle 20:45. Sul sito del Torino, infatti, risulta che sono rimasti disponibili soltanto 191 biglietti disponibili, a fronte dei 1490 che offre lo stadio. 

L’invasione blucerchiata, dunque, ci sarà anche in una partita infrasettimanale. E, visto che si tratta di una gara di cartello, con le due tifoserie che non nutrono simpatia reciproca, la Questura di Torino ha ideato insieme alla squadra ospitante le modalità di avvicinamento all’impianto, che la Sampdoria ha reso note per i suoi tifosi in un comunicato.

Verso Torino-Sampdoria, parcheggio tifosi ospiti riservato a chi arriva col pullman. Le indicazioni della questura torinese

Verso Torino-Sampdoria, tifosi blucerchiati: le info per arrivare allo stadio

LEGGI ANCHE Verso Torino-Sampdoria, è Linetty contro Rincon. I numeri

Le autorità torinesi infatti hanno predisposto che nessun tifoso potrà avvicinarsi al parcheggio del settore ospiti dell’Olimpico Grande Torino con la propria autovettura. Ecco quanto si legge sul sito della Sampdoria:

L’accesso al parcheggio del Settore Ospiti sarà consentito soltanto ai pullman organizzati. Le autovetture private potranno sostare nel parcheggio situato nel controviale di corso Unione Sovietica, tra piazzale San Gabriele da Gorizia e via San Marino.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!