skip to Main Content

Sampdoria, Harry Winks ritrova Sarri. L’ultima volta…

di Giacomo Novelli
Sampdoria Wiinks Tottenham

In Lazio-Sampdoria, Harry Winks ritroverà Maurizio Sarri: il centrocampista ed il tecnico biancoceleste si erano già sfidati…

Manca ormai poco per l’attesa sfida tra Lazio e Sampdoria: i blucerchiati di mister Dejan Stankovic, un ex del match tra l’altro, proveranno a portar via punti preziosi in chiave salvezza dall’Olimpico. Una partita importante dunque, e forse addirittura speciale per Harry Winks: il centrocampista inglese ritroverà da avversario, infatti, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri.

Quest’ultimo sfidò, durante la sua esperienza Oltremanica al Chelsea, l’ex Spurs, in un derby londinese tra blues e Tottenham. Ma l’ultimo incrocio non risale ad un match di Premier League

Winks vs Sarri, la sfida in EFL Cup tra Chelsea e Spurs

Sampdoria, Harry Winks ritrova Sarri. L’ultima volta…

LEGGI ANCHE Lazio-Sampdoria, Massimo Ferrero all’Olimpico? Le ultime

Harry Winks, classe 1996, ha giocato in questa stagione con la maglia più bella del mondo in 6 partite di campionato, dopo aver saltato i primi mesi per infortunio.

L’inglese ritroverà da avversario, contro la Lazio all’Olimpico, Maurizio Sarri: l’ultimo incrocio tra i due risale al doppio confronto in EFL Cup tra Chelsea e Tottenham. Vittoria Spurs all’andata per 1-0, trionfo blues per 2-1 al ritorno.

Il tecnico biancoceleste e Winks si sono sfidati anche in campionato, in Premier. Anche lì il bilancio è perfettamente in parità: Chelsea vittorioso 2-0all’andata, vittoria Spurs al ritorno per 3-1. In quest’ultimo match l’attuale centrocampista blucerchiato entrò solo nei minuti finali, per amministrare il largo vantaggio…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!