skip to Main Content

Lazio-Sampdoria, Massimo Ferrero all’Olimpico? Le ultime

di Matteo Palmisano
Massimo Ferrero Concordati Sampdoria

Massimo Ferrero continua a ribadire che sarà in tribuna all’Olimpico per assistere a Lazio-Sampdoria, in programma alle 20:45

È arrivato il giorno di Lazio-Sampdoria. I blucerchiati scenderanno in campo nel posticipo del lunedì sera dell’Olimpico in un clima decisamente teso. Le minacce ad Antonio Romei Massimo Ferrero hanno scosso un ambiente già di per sé poco tranquillo per le note vicende societarie.

All’Olimpico, per la gara in programma alle ore 20:45, potrebbe essere presente l’ex presidente e attuale proprietario del club (tramite la figlia Vanessa e il nipote Giorgio). Ferrero, come riporta l’edizione genovese di Repubblica, continua a riferire che sarà allo stadio per assistere di nuovo a una partita della Sampdoria.

Lazio-Sampdoria, Ferrero sfida i tifosi?

Lazio-Sampdoria, Massimo Ferrero all’Olimpico? Le ultime

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Lanna a ClubDoria46: non c’è nessun mio vocale…

Dopo la sua comparsata del 17 ottobre in casa contro la Roma, quando fu costretto ad abbandonare lo stadio, ci ha provato altre due volte. A Monza e in casa contro l’Inter. Entrambe le volte la società è riuscito a fermarlo, la seconda non concedendo il titolo d’accesso allo stadio Luigi Ferraris.

All’Olimpico, però, godrebbe dell’aiuto dell’amico Claudio Lotito e, soprattutto, potrebbe muoversi nella sua città. La Questura mantiene la preoccupazione, anche perché a Roma ci saranno circa 500 tifosi blucerchiati, pronti a sostenere – come sempre – la squadra, ma che non gradiscono (eufemismo) la presenza di Ferrero allo stadio.

L’ex presidente è rimasto fuori da ciò che è blucerchiato e non si è presentato in ritiro – come ipotizzava qualcuno. La risposta sulla sua effettiva presenza allo stadio si avrà solo a poche ore dalla partita. Non resta che aspettare.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!