SOCIAL – Sampdoria, Harry Winks al fianco de La Sud…

Harry Winks si schiera con i tifosi: ecco il post su Instagram del centrocampista della Sampdoria a favore de La Sud…
E’ stata sicuramente una stagione sciagurata e maledetta per la Sampdoria. Sia in campo, con l’ultimo posto in classifica e la sempre più probabile retrocessione in Serie B, che fuori, con i problemi societari che tengono sotto scacco ed in ansia un’intera tifoseria.
Tifoseria che, sia al Ferraris che fuori dall’Assemblea di Lega, sta facendo sentire a gran voce il proprio grido d’aiuto per una situazione critica, con il rischio fallimento sempre più concreto. Ed anche i giocatori della Sampdoria stanno appoggiando la protesta de La Sud…
Winks è con La Sud: giù le mani dalla Samp…
SOCIAL – Sampdoria, Harry Winks al fianco de La Sud…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Zanetti abbandona il ciclismo e torna in corsa
Harry Winks, classe 1996, ha giocato quest’anno con i colori più belli del mondo in 16 partite di campionato. Il centrocampista inglese, come tanti dei suoi compagni di squadra, ha voluto far sentire la propria adesione a La Sud e alla sua protesta contro Massimo Ferrero.
L’ex Tottenham ha pubblicato la foto dell’intera squadra sotto La Sud e sotto lo striscione “Giù le mani dalla Sampdoria”. Aggiungendo anche un “Forza Doria”.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti