skip to Main Content

Sampdoria, Winks chiude prima il ritiro in Turchia: il report

di Valerio Barberi
Winks-sampdoria-ferraris

Ultimo allenamento in Turchia per la Sampdoria, che saluta Harry Winks con un giorno di anticipo, ecco il report.

Ultimo allenamento al Calista Sports Center di Kadriye per la Sampdoria, prima della prossima amichevole che attende i blucerchiati. Domani alle ore ore 11.00 locali (le 9.00 in Italia) Dejan Stankovic e i suoi affronteranno il Kaysar, squadra del Kazakistan.

Il prossimo test chiuderà il ciclo di partite disputate nella pausa al campionato e il ritiro invernale. Questo è stato l’ultimo allenamento in Turchia per la Sampdoria, come riporta il sito ufficiale del club di Corte Lambruschini.

Sampdoria, report dalla Turchia: il punto sui singoli

Sampdoria, Winks chiude prima il ritiro in Turchia: il report

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, tentativo in extremis del Verona per Caputo

I blucerchiati hanno svolto una seduta incentrata soprattutto su esercitazioni tattiche e calci piazzati in vista della partita. Capitolo singoli: piscina per Manolo Gabbiadini e Ronaldo Vieira; riposo per Valerio Verre, ancora influenzato. Dopo aver lavorato sul campo in mattinata Harry Winks ha salutato staff e compagni e ha fatto ritorno in Inghilterra con un giorno d’anticipo, essendo ancora esentato dalla partita.

Dopo due pareggi consecutivi per 2-2, arrivati negli ultimi minuti delle partite, la Sampdoria cercherà un’affermazione positiva, senza cali di concentrazione come accaduto negli ultimi due test. Una vittoria magari propedeutica per la ripresa del campionato, fissata per il prossimo 4 gennaio. Quando gli uomini di Dejan Stankovic saranno di scena a Reggio Emilia, contro il Sassuolo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!