skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, tentativo in extremis del Verona per Caputo

di Francesco Tonelli
Calciomercato Sampdoria Caputo Empoli

Calciomercato Sampdoria, Caputo destinato all’Empoli ma l’Hellas Verona prova ancora un inserimento per l’attaccante

E’ una trattativa di cui si parla da giorni e che virtualmente pare già chiusa. Il ritorno di Francesco Caputo a Empoli, dopo un anno e mezzo alla Sampdoria, sembra un finale già scritto. Eppure c’è qualcuno che ancora non si dà per vinto. Si tratta dell’Hellas Verona, e soprattutto del suo nuovo direttore sportivo, Sean Sogliano.

I gialloblù sono infatti sulle tracce di un nuovo attaccante da tempo, visto che Thomas Henry (che era stato offerto alla Sampdoria) e Kevin Lasagna finora non hanno convinto. E uno degli obiettivi è proprio Caputo, la cui situazione è ben nota. Nonostante la punta blucerchiata abbia già fatto sapere di voler tornare a Empoli, secondo il quotidiano L’Arena il ds degli scaligeri non ha intenzione di mollare la presa.

Calciomercato Sampdoria, Caputo vuole solo l’Empoli ma l’Hellas Verona non molla. Sogliano prepara l’offerta

Calciomercato Sampdoria, tentativo in extremis del Verona per Caputo

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, agente Dragovic: vuole solo Stankovic…

Sarà un’impresa difficile distogliere il numero 10 di Dejan Stankovic dalla sua ferma intenzione di tornare nella squadra e nella città dove, per la prima volta in carriera, si è conquistato la Serie A. Dove ha segnato 43 goal in 80 presenze, ovvero più di un goal ogni due partite. Ma Sogliano vuole provarci comunque e nei prossimi giorni potrebbe arrivare una sua offerta, che dovrà essere convincente per Caputo ma anche per la Sampdoria.

I blucerchiati, infatti, sono a corto di budget per il calciomercato e con l’Empoli hanno già architettato uno scambio tra il loro attaccante e Sam Lammers, classe 1997 che arriverebbe come rinforzo in un reparto offensivo che fa fatica a segnare. In origine avrebbe dovuto esserci anche Razvan Marin nell’affare, ma solo poche ore fa i toscani hanno deciso di non inserirlo più come contropartita. L’Hellas Verona dovrà lavorare a fondo per vincere la concorrenza di una trattativa che è, di fatto, quasi già chiusa.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!