skip to Main Content

Sampdoria, Wesley Sneijder ‘scende in campo’ per Ihattaren, Le parole

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Ihattaren Juventus

Wesley Sneijder è pronto ad aiutare Mohamed Ihattaren, ecco cosa ha detto l’ex Inter sul calciatore che è passato anche per la Sampdoria.

Quale futuro per Mohamed Ihattaren? Non ha convinto nemmeno l’Ajax, che ha scelto di farlo tornare in Italia, alla Juventus, a gennaio. Era arrivato in prestito proprio dai bianconeri, dopo l’avventura alla Sampdoria da oggetto misterioso.

Il trequartista è a un nuovo bivio della carriera, davanti a sé ci sono due opzioni, abbandonare il calcio che conta o rimettersi in gioco, lasciare alle spalle i problemi personali e tornare a sentirsi grande.

Sampdoria, le parole di Sneijder su Ihattaren

Sampdoria, Wesley Sneijder ‘scende in campo’ per Ihattaren, Le parole

LEGGI ANCHE Convocati Torino-Sampdoria, Amione e le altre sorprese di Stankovic

Nella prossima finestra di mercato l’olandese andrà alla ricerca di una nuova squadra, pronta a puntare su di lui. E il suo primo sponsor è un ex calciatore che in Italia conoscono davvero bene, Si tratta di Wesley Sneijder, che ha deciso di scendere in campo per aiutarlo a ritrovare la condizione e la giusta mentalità. E proprio l’ex Inter ha parlato di Ihattaren.

Sa anche di aver sbagliato, lo dice anche lui. Vuole rimediare. Ha fatto notizia diverse volte e ha commesso errori che non dovrebbe fare come calciatore professionista Vuole mettere tutto da parte. Deve perseverare, questa è ovviamente la parte più difficile.

Parole rilasciate in un’intervista al programma tv Veronica Offside. Poi l’ex numero dieci ha aggiunto.

Se vieni da un quartiere come quello dove è cresciuto lui, allora c’è sempre qualcosa in agguato. Quando esci di casa ti imbatti in certi ragazzi. Anche lui se ne rende conto. Ho detto: ‘Cerca di evitare tutto e concentrati esclusivamente sul rimetterti in forma.’ E lo farà, dice. E lo aiuterò in questo, lo sto facendo per lui.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!