La Sampdoria dopo la sconfitta contro l’Udinese è ufficialmente in Serie B, Walter Zenga ha parlato della situazione dei blucerchiati che spaventa molto i tifosi
Contro l’Udinese è arrivata l’aritmetica retrocessione della Sampdoria in Serie B, i blucerchiati sconfitti per 2 a 0 alla Dacia Arena, hanno detto addio ufficialmente alla Serie A dodici anni dopo l’ultima volta.
Purtroppo Dejan Stankovic non è riuscito a portare alla salvezza, la squadra, una stagione davvero difficile sotto tutti i punti di vista.
Sampdoria, Walter Zenga preoccupato dal futuro societario più che dalla retrocessione
Sampdoria, Walter Zenga: Serie B? Fa male ma il futuro spaventa di più…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Empoli, Dejan Stankovic senza quattro giocatori. Il report
Quello che preoccupa di più i tifosi blucerchiati non è la retrocessione ma il futuro societario, come all’ex portierone della Sampdoria Walter Zenga che nell’intervista rilasciata a TMW durante la Milano Fashion Week.
L’ex portiere della Sampdoria Walter Zenga ha commentato cosi la situazione dei blucerchiati dopo la retrocessione:
Lo viviamo male tutti noi, che siamo stati parte di questa grande squadra. Già il fatto di dover andare in B fa male, così come fa male leggere cose che non sono consone a una società come la Samp, e soprattutto ai suoi tifosi
Parole che sono molto chiare, quello che spaventa di più è quello che si legge sulle vicende societarie, l’incubo del fallimento spaventa e non poco i tifosi blucerchiati, che ammesso anche da Walter Zenga.