L’ex allenatore della Sampdoria Walter Novellino ha parlato delle squadre favorite per tornare in Serie A, si è soffermato anche su Accardi…
La Sampdoria sta organizzando la prossima stagione, ormai alle porte. Infatti l’undici agosto i blucerchiati alle ore 20:45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova affronteranno il Como in Coppa Italia. I ragazzi di Andrea Pirlo la scorsa annata esordirono nella coppa nazionale battendo nell’impianto ligure il Sudtirol, squadra di pari categoria. Vedremo quest’anno come andranno le cose.
L’ex allenatore della Sampdoria Walter Alfredo Novellino ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito della società del presidente Matteo Manfredi. Il tecnico si è soffermato sulle favorite alla promozione in massima serie e non solo, le sue parole a TMW:
Mi piace la Sampdoria. Pietro Accardi lo conosco bene: è molto legato ai colori blucerchiati. Sta facendo bene. Tra le favorite metto proprio i genovesi, con la Cremonese, il Sassuolo e il Palermo
I blucerchiati quest’anno fanno paura a tutti
Sampdoria, Walter Novellino: ecco la mia favorita per tornare in Serie A, su Accardi…
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Francesco Conti lascia Bogliasco ma non la Liguria: il club
La Sampdoria quest’estate ha finalmente potuto fare il mercato che avrebbe dovuto fare 12 mesi fa. Ma la fine burrascosa della gestione Ferrero e il fantasma dell’ex proprietario aleggiavano sul nuovo corso Radrizzani-Manfredi. Adesso invece la società blucerchiata si è scrollata di dosso Er Viperetta e può pensare al suo futuro sportivo.