Sampdoria, vittoria record con l’Hellas Verona. Il dato

Vittoria record quella ottenuta ieri dalla Sampdoria nella sfida contro l’Hellas Verona nella 26^ giornata di Serie A al Luigi Ferraris
La Sampdoria è tornata a vincere al Luigi Ferraris dopo oltre 10 mesi e lo ha fatto nella sfida contro l’Hellas Verona vincendo la partita per 3 a 1, con doppietta di Manolo Gabbiadini e goal di Alessandro Zanoli.
Questa vittoria rappresenta un record per i blucerchiati: sfondato il muro dei 2500 punti collezionati in Serie A: in totale sono 2502, includendo i risultati a tavolino ed escludendo le penalizzazioni.
Oltre a rappresentare un piccolo spiraglio per rincorrere la zona salvezza.
Sampdoria, record liguere: prima squadra a sfondare quota 2500 punti
Sampdoria, vittoria record con l’Hellas Verona. Il dato
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, l’abbraccio speciale di Alessandro Zanoli
Con questa vittoria la Sampdoria diventa la prima squadra ligure a sfondare il muro dei 2500 punti nella massima categoria in Italia. Un traguardo storico per una società come la Sampdoria.
La speranza è di continuare a incrementare questo dato in questo finale di stagione perché servono punti importanti in queste ultime 11 partite di campionato per sperare nella salvezza.
La Sampdoria merita questa competizione e lo meritano anche quei fantastici tifosi che ogni settimana sono sempre li pronti a sostenerli.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti