È stata una partita speciale per Alessandro Zanoli che, nel giorno della festa del papà, dedica il primo goal con la Sampdoria a papà Paolo…
Per Alessandro Zanoli sarà sicuramente un giorno da ricordare. Il terzino classe 2000, passato alla Sampdoria a gennaio in prestito dal Napoli, ha giocato un’altra ottima partita con l’Hellas Verona dopo quella con la Juventus e ha trovato la gioia del primo goal in Serie A in pieno recupero.
Il goal ha liberato la gioia di Dejan Stankovic sotto la Sud e la gioia di papà Paolo, presente al Luigi Ferraris proprio nel giorno della festa del papà. Lo ha aspettato, a fine partita, fuori dallo stadio per abbracciarlo e ringraziarlo, come svelato da Marco Bovicelli: Zanoli gli aveva promesso questo regalo:
Glielo avevo chiesto, se vuoi farmi un regalo oggi fammelo eh! Me lo aveva promesso.
Sampdoria, Zanoli: gioia di papà Paolo e di Stankovic…
SOCIAL – Sampdoria, l’abbraccio speciale di Alessandro Zanoli
LEGGI ANCHE Fantacalcio Sampdoria: perla di Gabbiadini, Jesé cavallo pazzo. Tutti i voti
I due sono stati immortalati in un bellissimo abbraccio fuori dai cancelli del Luigi Ferraris. Un abbraccio che ha dentro anche i tanti sacrifici fatti da Zanoli, che con Stankovic sta crescendo molto. Il tecnico serbo non sta più rinunciando al classe 2000, arrivato alla quarta partita da titolare consecutiva e alla quinta nelle ultime sei.
Due volte da terzo di difesa – contro Lazio e Salernitana – tre volte da esterno con Inter, Juventus ed Hellas Verona, sempre con lo stesso risultato. Zanoli è ormai un titolare. Per la gioia di Deki e di papà Paolo.