Dopo la vittoria sulla Fiorentina per i tifosi della Sampdoria è tempo di festeggiare il funerale del Genoa, ecco il video e le immagini
Quattro goal per festeggiare la salvezza, quattro goal all’ultima stagionale al Ferraris, davanti ai tifosi blucerchiati. Ha chiuso questa stagione, tra le mura amiche di Marassi, nel miglior modo possibile la squadra di Marco Giampaolo.
Nei pensieri dei tifosi però non c’è solo la vittoria odierna, ma anche la retrocessione del Genoa in Serie B. Tanti i cartelli che inneggiano alla serie cadetta, in Gradinata Sud, ma non solo nel settore più caldo del tifo della Samp.
Sampdoria, i video dopo il triplice fischio del direttore di gara
VIDEO – Sampdoria, il funerale per i Genoa. Tutte le immagini
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Fiorentina: Quagliarella trascina tutti
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus: il messaggio di addio di Dybala
E al termine dei 90′ della gara con la Fiorentina, scatta la festa dei tifosi blucerchiati per le vie della città. Come testimoniano i video. E prima del fischio d’inizio, c’è la sfilata sul prato del Ferraris delle legends blucerchiate protagoniste della Sampd’oro tricolore nel 1991.
Una festa, quella dei tifosi, che durerà parecchio. Un momento atteso da anni, perché se Boselli non lo sapeva, nemmeno Audero e Sabiri. E c’è chi ringrazia Blessin al Ferraris. Tra Salvezza matematica e retrocessione in Serie B del Genoa, la festa della Sampdoria e del suo popolo può iniziare.