Valerio Verre e Matteo Manfredi sono vicini a un accordo: il trequartista, però, salterà anche la partita tra Cosenza e Sampdoria
Per la quinta partita consecutiva Valerio Verre non è stato convocato. La Sampdoria ha scelto di lasciarlo fuori dalla lista dopo avergli fatto saltare le partite con Cittadella, Modena, Pisa e Brescia. E starà fuori anche con il Cosenza, con la decisione arrivata nel pomeriggio di giovedì 22 febbraio dopo che sembravano esserci spiragli per il suo reintegro.
Verre si è allenato in gruppo, ma nemmeno a Cosenza sarà della partita. Matteo Manfredi, come riporta Il Secolo XIX, si è risentito parecchio per il suo rifiuto al trasferimento all’Hatayspor, che avrebbe portato alle casse blucerchiate un risparmio a bilancio di circa tre milioni.
Sampdoria, Verre assente anche contro il Cosenza: settimana decisiva
Sampdoria, vicina l’intesa tra Valerio Verre e Manfredi: i dettagli dell’accordo
LEGGI ANCHE Cosenza-Sampdoria, probabile formazione, Il Secolo XIX: un solo dubbio per Pirlo
Dopo settimane di colloqui per arrivare a un accordo, stando al Secolo XIX, manca ormai poco per definire il tutto. Dalla Sampdoria filtra la possibilità di arrivare a un’intesa che, però, ancora manca. Da qui la mancata convocazione con il Cosenza, con, a questo punto, l’occasione di vederlo in campo nelle prossime partite.
In questo braccio di ferro per i blucerchiati prevale l’aspetto economico, con la Sampdoria che ha proposto a Verre una rimodulazione del contratto, con allungamento dell’accordo – attualmente fino al 2025 – e spalmatura dell’ingaggio da circa 900.000 euro a stagione. La prossima settimana è decisiva per sbloccare l’impasse perché non può continuare.