La probabile formazione del Secolo XIX della Sampdoria per la partita con il Cosenza: Andrea Pirlo ha un solo dubbio a sinistra
La Sampdoria deve vincere con il Cosenza. L’obiettivo dei blucerchiati nella complicata trasferta del San Vito-Marulla devono essere i tre punti dopo che, nelle prime sei partite del 2024, sono arrivati appena cinque punti. Pochi, troppo pochi, con la zona playoff che rischia di allontanarsi e quella playout che si è avvicinata.
Per cercare un successo – il secondo del 2024 dopo quello in casa del Cittadella – Andrea Pirlo ha in mente di confermare la difesa a tre già vista in casa contro il Brescia. Queste le sensazioni la mattina della partita, confermate anche dalla probabile formazione del Secolo XIX.
Cosenza-Sampdoria, la probabile: Pirlo conferma Barreca
Cosenza-Sampdoria, probabile formazione, Il Secolo XIX: un solo dubbio per Pirlo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo: lo sfogo sul cambio di Piccini? Il motivo
Davanti all’intoccabile Filip Stankovic, ci sarà il terzetto già visto con il Brescia, con Cristiano Piccini, Daniele Ghilardi e Facundo Gonzalez. Sugli esterni spazio a Fabio Depaoli e ad Antonio Barreca che, nonostante il rientro dalla squalifica di Simone Giordano, parte favorito per una maglia da titolare sulla fascia sinistra. In mezzo la regia è nei piedi di Gerard Yepes, con Pajtim Kasami ed Ebrima Darboe mezzali.
In attacco, di fianco a Manuel De Luca, il favorito è Agustin Alvarez, alla ricerca del secondo goal in maglia blucerchiata dopo quello al Modena.
Probabile formazione SAMPDORIA (3-5-2): F. Stankovic; Piccini, Ghilardi, Gonzalez; Depaoli, Kasami, Yepes, Darboe, Barreca; De Luca, Alvarez. All.: Andrea Pirlo