skip to Main Content

Sampdoria, Vialli presidente ma la realtà… Lo striscione

di Giacomo Novelli

I tifosi della Sampdoria, nella partita contro l’Udinese, hanno ricordato il sogno di vedere Vialli presidente, ma la realtà…

La sfida contro l’Udinese non ha portato purtroppo punti alla Sampdoria, ma il match verrà ricordato soprattutto per il momento incredibilmente toccante sugli spalti e nel pre partita. Il popolo blucerchiato si è raccolto ed ha cantato in onore di Gianluca Vialli, abbracciando idealmente il suo bomber scomparso ingiustamente e troppo presto.

Mentre i compagni di squadra di Vialli, membri della mitica Sampd’Oro, ricordavano l’ex attaccante davanti a La Sud con una lettera, i tifosi hanno cantato e pianto per lui. Con uno striscione a ricordare il sogno di tutta la gente della Sampdoria: vedere Vialli presidente. Ma la realtà, come lo stesso striscione ricorda, è un’altra…

Il sogno era Vialli presidente, la realtà è…”Ostaggi di un delinquente”

Sampdoria, Vialli presidente ma la realtà… Lo striscione

LEGGI ANCHE Fantacalcio Sampdoria, si salva solo Colley. Tutti i voti

“Il sogno: Vialli presidente. La realtà: ostaggi di un delinquente”.

I tifosi della maglia più bella del mondo, in modo pacato, soft, e nel pieno rispetto del momento commemorativo, hanno voluto ricordare l’incredibile distanza tra sogno e realtà.

Nel primo, c’era l’idea di vedere il loro bomber tanto amato a capo della Sampdoria. Ma, appunto, la realtà è ben diversa. Ed anche nel giorno del ricordo di Gianluca Vialli, l’anima più calda del tifo blucerchiato ha ricordato il pessimo momento societario del club…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!