skip to Main Content

Fantacalcio Sampdoria, si salva solo Colley. Tutti i voti

di Giacomo Novelli
Sampdoria Infortuni Colley

Omar Colley è l’unico giocatore a superare la sufficienza al fantacalcio nelle fila della Sampdoria. Tutti i voti di giornata

La sconfitta della Sampdoria contro l’Udinese non porta ovviamente buone notizie nemmeno ai fantallenatori dei giocatori blucerchiati. I padroni di casa giocano nel complesso una partita sufficiente e non da buttare via, ma sprecano decisamente troppo in zona goal, senza riuscire ad incidere.

Risultato? Qualche insufficienza, pochi 6. Bocciature pesanti quelle di Djuricic, Vieira e Winks per Fantacalcio.it, con un 5 a testa. Pesa, nella valutazione dell’inglese, l’errore marchiano nel goal del successo dei friulani. Voto, per l’ex Tottenham, che cambia invece radicalmente (6,5) per la Gazzetta dello Sport; la rosea ha preferito sottolineare la grande partita, alla prima in maglia blucerchiata, al netto dell’errore finale…

Ottima prestazione di Colley: il gambiano spicca al fantacalcio, ma niente bonus

Fantacalcio Sampdoria, si salva solo Colley. Tutti i voti

LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, per i tifosi è fallo su Nuytinck. Le reazioni

Fantacalcio.it e Gazzetta concordano invece su Omar Colley. Per il portale di riferimento di ogni fantallenatore, il difensore è il migliore della Sampdoria, con un 6,5. Tutti gli altri suoi compagni non vanno oltre alla sufficienza, compreso il povero Emil Audero, complice il malus del goal preso che lo porta a 5 come voto finale. Bocciato anche Lammers (5,5 per Fantacalcio, addirittura 5 per Gazzetta)

Anche la rosea approva Colley, ma qui la votazione è solo sufficiente. Ma sembra comunque già molto, in un deserto di buoni voti e di bonus…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!