Valerio Verre ha appena lasciato la Sampdoria per trasferirsi al Palermo, e dunque anche la sua compagna ha ormai preparato il trasloco
Il trasferimento di Valerio Verre al Palermo è cosa fatta. Il centrocampista classe 1994, dopo aver salutato la Sampdoria, si è già aggregato alla sua nuova squadra, per quello che per lui è un ritorno: il ragazzo aveva già militato infatti nei rosanero nella stagione 2013/14, con 30 presenze e 5 assist (in Serie B).
Ed ora appunto, il nuovo sbarco in Sicilia. Già dalle prime parole si capisce l’entusiasmo di Verre per la sua nuova destinazione:
Sono felicissimo, non vedo l’ora di tornare al Barbera, ho bellissimi ricordi qui a Palermo. La serie A? È possibile, ci dobbiamo lavorare: step by step possiamo farcela
Anche lady Verre si prepara per Palermo: la foto del trasloco
SOCIAL – Sampdoria, lady Verre prepara il trasloco…
LEGGI ANCHE Sampdoria, professor Quagli: asta fallimentare? Il rischio c’è…
Valerio Verre, 18 presenze in campionato e 3 in Coppa Italia con un goal a referto in questa stagione, lascia dunque la Sampdoria. Nuova avventura per lui…e ovviamente anche per la sua compagna, Alessandra Galasso. La quale, come si vede, è pronta per il trasloco in Sicilia.
Dalla storia Instagram, si vede come lady Verre (insieme alla figlia della coppia, Aurora) si sia ormai abituata ai continui traslochi “a causa” della carriera di Valerio…