Niente da fare la Sampdoria Primavera perde anche contro il Verona, Stefano Di Benedetto sempre più ultimo in classifica.
La Sampdoria Primavera continua il suo momento no, anche con l’esonero di Alessandro Lupi e la promozione di Stefano Di Benedetto la situazione non cambia, contro il Verona è arrivata l’ottava sconfitta consecutiva. Davvero una dato impressionante che vede i giovani blucerchiati ultimi in classifica con cinque punti conquistati in tredici giornate di campionato.
A Stefano Di Benedetto non è bastata la rete segnata da Mateo Bacic che al minuto 76 aveva permesso ai blucerchiati di trovare pareggio nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Alessio Papasergio ma dopo appena sei minuti il gol di Junior Ajayi ha gelato i padroni di casa.
Con quella di Papasergio, i blucerchiati salgono a quota quattro cartellini rossi in stagione. Un dato preoccupante considerando anche gli scarsi risultati che stanno arrivando.
Sampdoria Primavera, Di Benedetto senza il suo capitano Simone Leonardi
Sampdoria-Verona Primavera, Di Benedetto sempre più ultimo. La partita
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, tra i candidati c’è anche Pierpaolo Bisoli. Le ultime
Per la primavera blucerchiata, due assenze importanti quella di Simone Leonardi capitano, che per la seconda settimana è stato aggregato alla prima squadra, dove tra l’altro nella giornata odierna ha realizzato il goal del 3 a 3 che ha salvato dall’ennesima sconfitta i blucerchiati, con lui assente anche Samuel Ntanda per squalifica.
Due assenze importanti per i giovani blucerchiati che già in grossa difficoltà si sono trovati senza i due riferimenti più importati in attacco.