Possibile ribaltone in panchina per la Sampdoria, Andrea Sottil rischia l’esonero dopo il pari contro il Catanzaro tra i candidati c’è anche Pierpaolo Bisoli.
La Sampdoria continua a non vincere. Al Luigi Ferraris contro il Catanzaro finisce 3 a 3, un pareggio che potrebbe costare caro al tecnico Andrea Sottil che potrebbe essere esonerato. Il colloquio avuto con la società ad inizio settimana era stato chiaro, serviva la vittoria nella sfida contro il Catanzaro per rilanciarsi in classifica ma cosi non è stato ed ora saranno ore delicate in casa blucerchiata.
In caso di esonero di Andrea Sottil, non mancano i candidati per prendere il suo posto, c’è il possibile ritorno di Andrea Pirlo, tra i candidati c’è anche Pierpaolo Bisoli esonerato ad inizio novembre dal Modena.
Panchina Sampdoria, il pareggio mette in difficoltà Andrea Sottil
Panchina Sampdoria, tra i candidati c’è anche Pierpaolo Bisoli. Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Sottil: ho il compito di mettere apposto quello che non va
Nei giorni scorsi erano usciti anche i nomi di Aurelio Andreazzoli e Vincenzo Vivarini, tecnici che hanno collaborato già con Pietro Accardi ai tempi di Empoli e dunque potrebbero essere seri candidati per il ruolo di allenatore della Sampdoria. Saranno ore decisive in casa Sampdoria ora la scelta non può essere sbagliata.