skip to Main Content

Sampdoria, ventiquattrore per sbollire la rabbia di Empoli. I dettagli

di Valerio Barberi
Crisi Sampdoria Stankovic

Tanta la rabbia dopo Empoli per la Sampdoria, al punto che Stankovic ha deciso per ventiquattrore di riposo per i suoi. Il punto.

Ventiquattro ore per sbollire la rabbia. Per smaltire i postumi della trasferta al ‘Castellani’ di Empoli. Partita segnata dall’errore dell’arbitro e del Var, quasi allo scadere dei regolari 90′ di gioco. I blucerchiati si stanno giocando la vita, come ha detto i tecnico Dejan Stankovic in campo e ribadito poi davanti alle telecamere dal presidente Marco Lanna.

Sampdoria, il ritorno a Bogliasco in vista dell’Udinese

Sampdoria, ventiquattrore per sbollire la rabbia di Empoli. I dettagli

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Massimo Ferrero risponde a Marco Lanna

Il tecnico serbo ha preso una decisione, dal termine della partita con l’Empoli, la Sampdoria si prenderà un giorno di risposo, anche qualche cosa di più , perché Emil Audero e compagni torneranno ad allenarsi a Bogliasco mercoledì prossimo, nel pomeriggio. Quando s’inizierà a preparare la prossima sfida di campionato, a questo punto cruciale, contro l’Udinese.

Sui capi del ‘Gloriano Mugnaini’, quindi, si lavorerà in vista del match contro la squadra di Andrea Sottil, in programma domenica prossima alle 12:30. Il lunch match della diciannovesima giornata di campionato.

Un giorno di riposo quindi, perché la rabbia era tanta e le proteste da parte dello spogliatoio blucerchiato si è protratto anche dopo la partita, nel tunnel. Dal punto di vista disciplinare però il club di Corte Lambruschini non pagherà con la squalifica. Ranghi completi per i bianconeri, con il solo Sabiri in diffida.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!