Sampdoria, ventiquattrore per sbollire la rabbia di Empoli. I dettagli

Tanta la rabbia dopo Empoli per la Sampdoria, al punto che Stankovic ha deciso per ventiquattrore di riposo per i suoi. Il punto.
Ventiquattro ore per sbollire la rabbia. Per smaltire i postumi della trasferta al ‘Castellani’ di Empoli. Partita segnata dall’errore dell’arbitro e del Var, quasi allo scadere dei regolari 90′ di gioco. I blucerchiati si stanno giocando la vita, come ha detto i tecnico Dejan Stankovic in campo e ribadito poi davanti alle telecamere dal presidente Marco Lanna.
Sampdoria, il ritorno a Bogliasco in vista dell’Udinese
Sampdoria, ventiquattrore per sbollire la rabbia di Empoli. I dettagli
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Massimo Ferrero risponde a Marco Lanna
Il tecnico serbo ha preso una decisione, dal termine della partita con l’Empoli, la Sampdoria si prenderà un giorno di risposo, anche qualche cosa di più , perché Emil Audero e compagni torneranno ad allenarsi a Bogliasco mercoledì prossimo, nel pomeriggio. Quando s’inizierà a preparare la prossima sfida di campionato, a questo punto cruciale, contro l’Udinese.
Sui capi del ‘Gloriano Mugnaini’, quindi, si lavorerà in vista del match contro la squadra di Andrea Sottil, in programma domenica prossima alle 12:30. Il lunch match della diciannovesima giornata di campionato.
Un giorno di riposo quindi, perché la rabbia era tanta e le proteste da parte dello spogliatoio blucerchiato si è protratto anche dopo la partita, nel tunnel. Dal punto di vista disciplinare però il club di Corte Lambruschini non pagherà con la squalifica. Ranghi completi per i bianconeri, con il solo Sabiri in diffida.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti