Mentre era in campo per la sfida Sampdoria – Venezia, i ladri hanno fatti “visita” all’appartamento del calciatore blucerchiato Ekdal
Anche Albin Ekdal è stato vittima dei ladri acrobati che stanno derubando, indisturbati, le abitazioni dei quartieri bene di Genova e dintorni. Diversi calciatori, nello scorso fine settimana, si sono visti svaligiare l’appartamento o la villa.
Adam Mohamed Ounas, calciatore francese naturalizzato algerino, attaccante del Napoli e della Nazionale algerina, è stato minacciato nella sua villa e derubato con una pistola puntata addosso a Posillipo, Totò Di Natale è stato rapinato all’interno della sua villa di Empoli, mentre la villa del portiere blucerchiato Salvatore Sirigu è stata svaligiata mentre il calciatore non era in casa, ma impegnato all’Olimpico per la partita Lazio-Genoa.
Ladri acrobati a casa di Ekdal
Sampdoria-Venezia: Ekdal in campo, ladri nel suo appartamento. I dettagli
LEGGI ANCHE Roma-Sampdoria, D’Aversa perde Audero: tocca a Falcone
Il “fattaccio” è accaduto domenica mentre si giocava Sampdoria – Venezia. Al suo ritorno nella sua abitazione di Quarto, il centrocampista della Sampdoria ha trovato la sua casa sottosopra. Il Secolo XIX riferisce che il giocatore blucerchiato si è reso conto di aver subito il furto nella serata di domenica e ha sporto denuncia l’indomani mattina.
Come accaduto nella villetta di Salvatore Sirigu, i malviventi sono entrati nella casa rompendo una portafinestra che dà sul giardino e hanno rubato oggetti, monili e piccoli elettrodomestici hi tech per la cura della persona. Il valore del bottino si aggirerebbe intorno ai 10mila euro. Per sua fortuna il calciatore della Sampdoria è assicurato.
Gli inquirenti sospettano che i ladri che hanno fatto visita a Ekdal siano gli stessi andati a rubare a casa di Sirigu e stanno battendo la pista dei ladri acrobati.