skip to Main Content

Sampdoria, UTC: orgogliosi del progetto in onore di Giacomo Fantoni

di Miky Musumeci
Calendario Sampdoria Derby Lanterna

, Sampdoria, il gruppo UTC (Ultras Tito Cucchiaroni) hanno invitato i tifosi blucerchiati a partecipare all’inaugurazione dell’Associazione Giacomo Fantoni

Gli Ultras Tito Cucchiaroni hanno invitato i tifosi della Sampdoria a partecipare all’inaugurazione dell’Associazione Giacomo Fantoni, il progetto dedicato alla memoria di Bek, scomparso nel 2021 a seguito di un incidente stradale.

Questo il comunicato del gruppo in vista dell’inaugurazione:

Venerdì 26 maggio presso la Sala Chiamata del Porto si terrà l’evento di inaugurazione dell’Associazione Giacomo Fantoni. Siamo fieri e orgogliosi della nascita di questo progetto e di ciò che rappresenta per Genova, noi Ultras Tito Cucchiaroni saremo presenti e daremo il nostro sostegno a questa prima iniziativa e a tutte le altre che seguiranno. Ci vediamo venerdì 26 maggio!

Sampdoria, UTC invitano tutti all’inaugurazione nel ricordo di BEK

Sampdoria, UTC: orgogliosi del progetto in onore di Giacomo Fantoni

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, riduzione debito: trattativa coi procuratori sportivi

Il pensiero va a quel 23 dicembre 2021 quando in un incidente stradale moriva, a 43 anni, Giacomo Fantoni, noto a tutti come Bek. Una figura di riferimento per il tifo organizzato sampdoriano.

Ecco il programma dell’inaugurazione:

Ore 21.00: presentazione dell’Associazione, alle ore 21.30 Inizio del tesseramento per i soci e la possibilità di acquistare le magliette per finanziare le prime attività dell’associazione.

Ore 22.00: Si esibiranno gli amici della Party Band “Dance to the Future” e per tutto l’arco dell’evento troverete birra chiara alla spina oltre al chiosco della Fabbrica di Birra Busalla.

Una serata dove sarà possibile passare del tempo in compagnia nel ricordo del nostro fratello defunto Giacomo Fantoni detto Bek.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!