skip to Main Content

Sampdoria, una messa per Gianluca Vialli: scelti luogo e data. I dettagli

di Matteo Palmisano
Vialli Netflix Sampdoria Catellan

La Sampdoria e il suo presidente Marco Lanna stanno definendo orario e luogo della messa che si terrà a Genova in memoria di Gianluca Vialli

Non poteva mancare l’ultimo saluto di Genova a Gianluca Vialli. Dopo la sua Cremona e Roma, con la messa organizzata dalla Figc, tocca al capoluogo ligure offrire il giusto omaggio a Luca, scomparso troppo presto lo scorso 6 gennaio.

La Sampdoria in prima linea, con il suo presidente Marco Lanna, ex compagno e amico fraterno di Vialli, sono al lavoro per organizzare una messa in memoria del bomber dello scudetto. Colui che ha regalato un sogno ai tifosi blucerchiati e che rimarrà per sempre nei cuori della Gradinata Sud. La data, come riporta Il Secolo XIX, è già stata scelta: sabato 21 gennaio, alla vigilia della partita contro l’Udinese.

Sampdoria, l’omaggio di Genova a Luca Vialli

Sampdoria, una messa per Gianluca Vialli: scelti luogo e data. I dettagli

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, trattativa ferma per Harroui. Il motivo

Si sta decidendo in quale chiesa di Genova svolgere la funzione, con la scelta che dovrebbe cadere sulla Chiesa del Gesù, situata in centro città, in Piazza Matteotti, e l’orario previsto per le 16:30. Nella giornata di oggi, sabato 14 gennaio, dovrebbe esserci il passaggio con la Curia per ufficializzare la decisione.

Dopo aver vagliato anche altre chiese, come la Basilica di Carignano o quella di Sato Stefano, la scelta è ricaduta su Piazza Matteotti, la più adatta per accogliere i tifosi che si presenteranno per l’omaggio della città a Luca. Che anticiperà la coreografia della Sud prevista per la partita con l’Udinese di domenica 22 gennaio.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!