skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, trattativa ferma per Harroui. Il motivo

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Baldini Harroui

Stallo nella trattativa di calciomercato tra la Sampdoria e il Sassuolo per il centrocampista Abdou Harroui: Stankovic in emergenza a Empoli?

Le difficoltà societarie rischiano di riflettersi anche sul campo. La Sampdoria aspetta novità dall’azionista di maggioranza, mentre la dirigenza sta cercando, con operazioni low-cost e scambi, di rinforzare la rosa a disposizione di Dejan Stankovic, a cui servono nuovi calciatori per ambire alla salvezza.

Uno di questi dovrebbe essere Abdou Harroui. La trattativa con il Sassuolo sembrava ben avviata e destinata a chiudersi in fretta, ma qualcosa si è fermato. Come riporta Il Secolo XIX, ogni entrata, al momento, è bloccata, inclusa quella del centrocampista classe 1998, che sta solo aspettando il via-libera per arrivare a Genova.

Calciomercato Sampdoria, slitta l’arrivo di Harroui?

Calciomercato Sampdoria, trattativa ferma per Harroui. Il motivo

LEGGI ANCHE Sampdoria, vicine le scadenze di febbraio: servono 11 milioni, chi paga?

Stankovic, con la partenza di Gonzalo Villar, serve un centrocampista e Harroui sarebbe dovuto arrivare entro la trasferta di lunedì 16 gennaio a Empoli. Lo stallo rischia di complicare tutto, anche perché al Castellani mancherà Tomas Rincon, squalificato dopo il rosso rimediato nella partita interna contro il Napoli.

Le possibilità che Harroui, per cui si tratta un prestito con diritto di riscatto – obbligo in caso di salvezza – possa arrivare entro lunedì e giocare sono diminuite. Deki, pertanto, dovrà pensare a un compagno di reparto di Ronaldo Vieira, con il giovane Yepes Laut che potrebbe avere una nuova opportunità dal primo minuto. E attenzione a Harry Winks…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!