L’attaccante di proprietà della Sampdoria, Antonino La Gumina, è andato ancora in goal con il Como. Si pensa già al futuro?
Vince ancora il Como, in Serie B. Seconda vittoria consecutiva per la squadra di Giacomo Gattuso, segnata anche dalla seconda rete consecutiva, in due partite, di Antonino La Gumina. La punta è stata protagonista anche al Liberati con la rete che ha deciso la sfida con la Ternana.
Parte titolare l’ex Sampdoria, che è arrivato al Como in prestito, che inoltre va addirittura vicino al raddoppio al al 20′ ma spedisce di poco alto sopra la traversa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Pochi minuti dopo è il portiere rossoverde Iannarilli ad intercettare la sua conclusione.
Sampdoria, le parole di La Gumina sul suo periodo a Genova
Calciomercato Sampdoria, La Gumina segna ancora: affare per il Como?
LEGGI ANCHE Sampdoria, infortunio Damsgaard: Mikkel bloccato a letto
La gioia del goal arriva nel secondo tempo, grazie all’assist si Cerri. Come De Luca, in prestito dai blucerchiati al Perugia, quindi la punta di proprietà della Sampdoria trova va in goal nell’ultima giornata della Serie B.
Terzo goal in undici partite per La Gumina con la maglia del Como. Otto partite su 11 dal primo minuto, le restanti 3, invece, le ha giocate partendo dalla panchina. Un titolare quindi, come non era a Genova. Brescia, Pordenone e Ternana le sue vittime.
E il futuro sembra essere luminoso ed ora è giusto chiedersi se il Como riscatterà il cartellino della punta. Insomma, una rinascita vera e propria cominciata in un club che lo ha fatto sentire importante. Cosa che alla Sampdoria forse non succedeva. Come confermato dallo stesso interessato qualche giorno fa.
Alla Sampdoria non era semplice. E’ bello allenarsi insieme a grandi giocatori, questo sì. Io personalmente ho lavorato tanto, ogni volta come se avessi dovuto giocare. Poi il mister faceva le sue scelte. Non conta la categoria, non è quello che volevo, giocare così poco non fa per me.