skip to Main Content

Sampdoria, Udinese in crisi: Sottil ordina il ritiro

di Matteo Palmisano
Udinese-sottil

In vista della partita contro la Sampdoria, l’Udinese ha deciso di andare in ritiro: la scelta è stata fatta dopo la sconfitta interna contro il Bologna

L’Udinese sta attraversando un periodo di crisi dopo l’ottima partenza in campionato. I friulani hanno iniziato il 2023 pareggiando con l’Empoli in superiorità numerica e perdendo, poi, con Juventus Bologna. Proprio quest’ultima sconfitta, dopo il vantaggi iniziale di Beto, ha fatto prendere una decisione importante alla società.

In vista della partita con la Sampdoria di domenica 22 gennaio, alle ore 12:30 al Luigi Ferraris, i friulani andranno in ritiro da martedì 17 gennaio, data di ripresa degli allenamenti. La decisione è stata presa in seguito alla brutta prestazione con i rossoblù, che ha fatto scattare un campanello d’allarme importante.

Verso Sampdoria-Udinese, friulani in crisi

Sampdoria, Udinese in crisi: Sottil ordina il ritiro

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Adli e Lazetic possono lasciare il Milan. Il punto

Andrea Sottil non è contento di quanto fatto dai suoi ragazzi e lo ha confermato nelle parole post-Bologna. Parole a cui sono seguite quelle di Roberto Pereyra, giocatore simbolo dei bianconeri, a Sky Sport:

Abbiamo deciso di andare in ritiro per tutta la settimana. Dobbiamo dirci qualcosa in faccia, perché abbiamo perso qualcosa. Non dobbiamo però fare drammi, dobbiamo solo darci una sveglia. Per noi saranno tutti finali, dobbiamo prepararci bene in settimana e dare qualcosa in più.

L’Udinese è al momento all’ottavo posto in campionato con 25 punti in 18 partite. Una media buona se non si considera, però, che l’ultima vittoria risale al 3 ottobre in casa con il Verona. Dopodiché sei pareggi e quattro sconfitte in dieci partite, con una miseria di sei punti raccolti. Pochi, troppo pochi per una squadra che ne aveva fatti 19 nelle prime otto.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!