skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Adli e Lazetic possono lasciare il Milan. Il punto

di Matteo Palmisano
Yacine-adli-centrocampista-del-milan

La Sampdoria continua a guardare in casa MIlan: i blucerchiati osservano le situazioni di Yacine Adli e Marko Lazetic in questo calciomercato

La Sampdoria continua a osservare la situazione in casa Milan. I blucerchiati stanno cercando di completare la rosa a disposizione di Dejan Stankovic con alcuni innesti, tra cui un centrocampista e un attaccante. Mattia Baldini, però, si sta muovendo senza budget e può operare solo tramite scambi, prestiti oppure occasionissime (Bram Nuytinck).

I blucerchiati guardano a due giocatori che con Stefano Pioli stanno trovando pochissimo spazio: Yacine Adli e Marko Lazetic. Il primo, arrivato per sette milioni dal Bordeaux, non è ancora entrato nelle rotazioni del tecnico ed è sempre più un oggetto misterioso, il secondo fa la spola tra Prima squadra e Primavera.

Calciomercato Sampdoria, Adli e Lazetic fuori dai piani di Pioli

Calciomercato Sampdoria, Adli e Lazetic possono lasciare il Milan. Il punto

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Stankovic aspetta ancora Harroui…

Per entrambi, come riporta calciomercato.com, la permanenza in rossonero è complicata. Adli avrebbe bisogno di giocare con più continuità, ma nelle gerarchie è dietro anche a Pobega e Vranckx. Finora, per lui, appena quattro presenze e un totale di 114 minuti giocati in rossonero.

La Sampdoria lo ha già chiesto in prestito secco ed è sempre in attesa di una risposta dal Milan, così come per Lazetic, che ha giocato appena otto minuti in Serie A e non è stato impiegato nemmeno in Coppa Italia con il Torino. In blucerchiato potrebbe sfruttare lo spazio in avanti per crescere e, magari, segnare i primi goal tra i grandi in Italia.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!