SOCIAL – Sampdoria, tweet di vicinanza per Pablo Marì

La Sampdoria mostra tutto il suo affetto e la sua vicinanza, con un tweet, a Pablo Marì, rimasto vittima della follia di Assago…
Il mondo del calcio, in Italia e non solo, si stringe intorno a Pablo Marì. Il difensore del Monza, classe 1993, è uno dei feriti dell’aggressione nel centro commerciale di Assago. Nel tardo pomeriggio di ieri un 46enne incensurato ha accoltellato sei persone tra le corsie del supermercato di Assago, uccidendo un cassiere del Carrefour. E’ ora accusato di omicidio e tentato omicidio plurimo…
Pablo Marì ha raccontato di aver sentito una forte fitta alla schiena, causata dal coltello, prima di cadere a terra. Si può però ritenere fortunato: è fuori pericolo, e potrà tornare a giocare con ogni probabilità nei primi mesi del 2023.
Anche la Samp, con un tweet, si stringe intorno a Pablo Marì
La #Sampdoria è vicina a Pablo #Marí e agli altri feriti dell’aggressione di #Assago.
Un forte abbraccio alla famiglia della vittima. 🙏🏻
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) October 27, 2022
SOCIAL – Sampdoria, tweet di vicinanza per Pablo Marì
LEGGI ANCHE Verso Inter-Sampdoria, resiste ancora il record di D’Aversa. Il dato
Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha provveduto a chiedere ufficialmente alla Lega il rinvio della sfida tra la squadra biancorossa ed il Bologna, parlando di una compagine interamente “sotto shock“.
Intanto anche la Sampdoria ha voluto unirsi ai messaggi di affetto e vicinanza a Pablo Marì. Il club blucerchiato ha infatti twittato:
La Sampdoria è vicina a Pablo Marì e agli altri feriti dell’aggressione di Assago. Un forte abbraccio alla famiglia della vittima
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti