skip to Main Content

Verso Inter-Sampdoria, resiste ancora il record di D’Aversa. Il dato

di Emilio Quintieri
Serie A, Classifica Ritorno: Sampdoria Penalizzata Da D'Aversa

Si avvicina Inter-Sampdoria e per i blucerchiati c’è la possibilità di eguagliare un record che resiste dalla gestione D’Aversa…

Sabato 29 ottobre la Sampdoria affronterà alle ore 20:45 l’Inter a San Siro, per i ragazzi di Dejan Stankovic c’è la possibilità di eguagliare un record che resiste dalla gestione di Roberto D’Aversa. Infatti l’ex allenatore blucerchiato, esonerato il 17 gennaio 2022, è l’ultimo ad aver vinto due gare consecutive in Serie A.

La gestione di Marco Giampaolo non è mai riuscita a eguagliarlo tanto che dopo i risultati negativi è saltata anche la sua panchina per far posto a Dejan Stankovic. Adesso tocca all’ex Stella Rossa, dopo il successo allo Zini contro la Cremonese, agganciare D’Aversa.

Le due vittorie consecutive mancano da ormai troppo tempo

Verso Inter-Sampdoria, resiste ancora il record di D’Aversa. Il dato

LEGGI ANCHE Verso Inter-Sampdoria, settore ospiti quasi tutto esaurito. Il Dato 

Le due vittorie consecutive arrivarono nel novembre del 2021 contro Salernitana ed Hellas Verona. Il 21 novembre 2021 la Sampdoria si impose 2-0 all’Arechi di Salerno, reti di Candreva (quest’estate approdato proprio alla Salernitana) e all’autorete d Di Tacchio. Mentre la seconda vittoria arrivò il 27 novembre al Ferraris 3-1 contro gli scaligeri, ancora in goal Antonio Candreva con Ekdal e Murru mentre per i gialloblu segnò Tameze.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!