Nel finale della partita con l’Empoli, Dejan Stankovic ha avuto un battibecco con alcuni tifosi della Sampdoria presenti nei distinti del Ferraris
La Sampdoria ha mancato la seconda vittoria della stagione al Luigi Ferraris all’ultimo respiro. Il goal di Roberto Piccoli ha regalato la salvezza matematica all’Empoli e ha negato una gioia ai tifosi blucerchiati che, prima della partita, hanno contestato i giocatori con uno striscione ben poco equivocabile: “La dignità andava dimostrata anche in campo…ora fuori dai c…”.
I tifosi in questa stagione sono sempre stati dalla parte della squadra, ma contro l’Empoli la contestazione ha toccato anche i giocatori. E Dejan Stankovic. Il tecnico, al termine della partita, è finito nel mirino dei tifosi, come riportato da Tuttosport.
Sampdoria-Empoli, Stankovic litiga con i distinti
Sampdoria, Tuttosport: Stankovic non accetta i fischi dei distinti. Il retroscena
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, attesa anche l’offerta del Wrm Group di Mincione
Al termine della partita, dopo la delusione per una vittoria che sembrava – anzi, che era – a un passo, c’è stato un battibecco con alcuni tifosi dei distinti, che lo hanno fischiato. Deki non ha accettato la contestazione e ha risposto per le rime…
Stankovic, infatti, anche con lo Spezia aveva avuto un battibecco con un tifoso a causa dell’impiego di Filip Djuricic, sempre difeso dal tecnico. Questa volta il motivo della contestazione non è ancora noto, ma è facile pensare che possa essere uno strascico di quanto affermato da La Sud e di quanto accaduto in campo. Con la retrocessione arrivata a Udine e con la vittoria del posticipo con l’Empoli persa all’ultimo respiro.