skip to Main Content

Sampdoria, Tuttosport mette i primi dubbi su Andrea Pirlo…

di Matteo Palmisano
Sampdoria Pirlo Tuttosport

Dopo due sconfitte consecutive in casa, Tuttosport muove i primi dubbi sull’operato di Pirlo con la Sampdoria: imputati i cambi e l’atteggiamento

Non è stato un avvio di campionato facile per la SampdoriaLa squadra di Andrea Pirlo, dopo la prima vittoria convincente contro la Ternana, è caduta in casa per due volte di fila. La prima giocando male contro il Pisa, la seconda facendosi rimontare dal Venezia dopo un’ottima prima ora di gioco.

Il quotidiano Tuttosport comincia a sollevare le prime perplessità sull’operato del tecnico che, anche in Turchia, ha avuto bisogno di un po’ di tempo per far assimilare i suoi concetti alla squadra. Soprattutto se nuova e giovane come questa Sampdoria. 

Sampdoria, Pirlo ha sbagliato i cambi

Sampdoria, Tuttosport mette i primi dubbi su Andrea Pirlo…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, da Alario a Modeste: tutti i nomi per l’attacco

Secondo il quotidiano torinese, il tecnico sarebbe finito “dietro la lavagna” per alcuni errori di lettura nella partita con il Venezia. La squadra ha giocato bene, proponendo belle trame offensive, ma non hanno convinto i cambi e un assetto un po’ troppo spregiudicato anche a risultato acquisito.

La Sampdoria, che ha preso due goal su calcio piazzato, ha comunque concesso spazio alle ripartenza del Venezia. Come scrive Tuttosport, saranno errori da evitare contro la Cremonese, una delle concorrenti per la promozione e una delle squadre più forti del torneo. Pirlo, che aspetta il centravanti, deve e può dare una scossa ai suoi ragazzi dopo due sconfitte consecutive.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!