Calciomercato Sampdoria, i nomi per l’attacco sono diversi: dagli internazionali Alario e Modeste a soluzioni del campionato italiano
I dirigenti della Sampdoria sono al lavoro, a Milano, per consegnare ad Andrea Pirlo l’attaccante che il tecnico vuole. Ai blucerchiati serve una punta affidabile da schierare al centro del 4-3-3 e né Antonino La Gumina né Manuel De Luca danno le giuste garanzie tecnico-fisiche.
Alle 20 chiuderà il calciomercato e i nomi al vaglio sono molti. Piacciono gli “internazionali” Lucas Alario e Anthony Modeste. Il primo, dell’Eintracht, ha passaporto italiano e, dopo l’operazione al ginocchio, ha recuperato la forma ed è tornato ad allenarsi con i compagni. La Sampdoria vuole provarci, ma i paletti sono molti. Così come per Modeste, francese svincolato dal Dortmund che ha offerte anche in Turchia.
Calciomercato Sampdoria, Alario, Modeste, ma anche Okaka…
Calciomercato Sampdoria, da Alario a Modeste: tutti i nomi per l’attacco
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chiesto uno sconto per Gliozzi
Al vaglio, poi, tra gli svincolati, ci sono anche Stefano Okaka, che ha la Sampdoria nel cuore, ma ha anche le offerte di Bari e di altre squadre europee, come scrive Il Secolo XIX. Ci sono, poi, i nomi che giocano in Italia.
Ettore Gliozzi non convince a pieno per la forma fisica, mentre Gennaro Borrelli sembra diretto verso il Brescia in prestito, così come Gabriele Moncini. Il nome di Simy non ha mai convinto del tutto e il giocatore è destinato al Cosenza. Qualche possibilità per Francesco Forte. Maric resterà al Monza.