La ricerca del nuovo ds della Sampdoria va avanti: i blucerchiati sondano nuove piste e non perdono di vista Ribalta e Pietro Accardi
In casa Sampdoria continua la programmazione di Matteo Manfredi in vista della prossima stagione. Una stagione in cui puntare alla Serie A con una squadra pronta e attrezzata. Costruita da un direttore sportivo che va ancora scelto e che possa affiancare Andrea Mancini, che rinnoverà il contratto.
I nomi che circolano in orbita blucerchiata sono tanti. Secondo La Repubblica si è inserito anche Davide Vaira, mentre Tuttosport fa altri cinque nomi di dirigenti che potrebbero iniziare la loro avventura con la Sampdoria per aiutarla a risalire in Serie A.
Sampdoria, i cinque nomi caldi per il prossimo ds
Sampdoria, Tuttosport: da Accardi a Ribalta, cinque nomi per il nuovo direttore sportivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, anche Davide Vaira in corsa come direttore sportivo. Le ultime
La Sampdoria sta prendendo tempo, ma a breve dovrà compiere una scelta. Tra i nomi caldi rimangono i due in orbita Juventus, Claudio Chiellini e Federico Cherubini, che ha appena scontato i 16 mesi di inibizione. Poi ci sono sempre Javier Ribalta, ex Marsiglia, che ha già avuto un contatto con Alessandro Messina, Giovanni Rossi, che ha salutato il Sassuolo, e Pietro Accardi, che però, dopo la salvezza potrebbe restare a Empoli.
Per Tuttosport il nome è tra questi cinque. Non manca molto alla decisione finale, anche perché c’è un mercato da impostare e una stagione da programmare nei minimi dettagli.